CHI SIAMO

Lineaporte è un brand del gruppo Capas, con sede a Vercelli, indirizzato al mondo della fornitura e/o posa in opera di porte da interno, portoni di sicurezza e porte tagliafuoco. 

Il tutto nasce nel 2015 con la creazione di una nuova realtà aziendale, "Divisione Infissi", per la gestione della cantieristica, indirizzata principalmente alla fornitura e posa di serramenti interni ed esterni. Ai prodotti top di gamma che fanno parte della Nostra offerta, è stata aggiunta la Nostra esperienza pluriennale, grazie alla presenza di professionisti del settore, la Nostra professionalità e soprattutto la Nostra serietà, che da sempre ci contraddistingue. 

Grazie agli ottimi risultati da subito raggiunti, nel 2016 è nata l'idea di suddividere la "Divisione Infissi" per poterla perfezionare, ed ampliare così l'offerta riguardante le porte. Il tutto si è concretizzato nel 2017 con la creazione appunto del marchio Lineaporte. E' stato posto come obiettivo principale il "buon servizio", è stata creata una grande varietà di materiale a magazzino, "pronta consegna", per poter indirizzare la Nostra offerta a rivenditori, serramentisti e professionisti del settore, in tal senso sempre più esigenti. Sono state create due collezioni di porte in laminato con diverse finiture disponibili che coprono ampiamente quanto oggi dal mercato richiesto, è stata creata una collezione di porte laccate lisce e/o pantografate e poi ovviamente ci siamo concentrati sul rapporto qualità/prezzo....

....semplicemente imbattibile!!!